Carissima amata Vescova Maria Vittoria,
in questo messaggio, penso di racchiudere tutti i sentimenti e tutte le parole d'amore filiali dell'intera nostra santa Inclusive Anglican Episcopal Church: del clero, delle persone in cammino vocazionale, dei monaci, dei fratelli e delle sorelle del Carmelo e di tutte le sorelle e i fratelli di ogni nostra comunità d'Italia e non.
Cara Madre, nel giorno del Tuo genetliaco, il primo da Vescova, Ti giungano i nostri più sentiti auguri, Ti giungano i nostri più nobili e profondi sentimenti di gratitudine, Ti giunga il nostro amore in Cristo.
Cara Madre, oggi con Te vogliamo ringraziare il Signore della vita.
Oggi vogliamo lodare e benedire Dio, Padre e Madre, nell'aver scelto Te quale Successore degli Apostoli per la nostra Chiesa, per essere pastora, guida, luce, via, profetessa, maestra, custode, serva, padre e madre... rendendo visibile concretamente Gesù Buon Pastore in mezzo a noi, Suo popolo e Tua famiglia!
Grazie cara Madre, per quello che doni e fai ed oggi, vogliamo rinnovarTi tutta la nostra collaborazione e la nostra comunione “ad meliora et maiora”!
Cara Madre, tantissimi auguri di buon compleanno!
Ad multos annos!
Padre Luca Ceccarelli, cancelliere della Inclusive Anglican Episcopal Church
Комментарии